789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutti i concerti, gli spettacoli e gli artisti del festival SOS Festival, artisti, spettacoli, date eventi, biglietti.
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Pesaro - Firenze - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe - Rimini

SOS Festival

Dopo il grande successo dello scorso anno, nell’ambito del calendario Macerata d’estate,  torna il 13 e 27 agosto SOS Festival, il festival musicale che rivitalizzerà per due serate, a partire dalle ore 19, il parco del Sasso d’Italia.

  Con SOS Festival si rinnova il fortunato connubio tra la Risorse Cooperativa e l’organizzatore di eventi Elver, con il patrocinio del Comune di Macerata e la collaborazione di Ecobar Alligatore, La Poderosa (panini e carne alla griglia), Birrifirma (birre artigianali). Al festival saranno presenti anche le iniziative Ortoinsieme (Gruca, Nuovi Amici, Alter Eco) e Stammibene (DDP Area Vasta 3).

  Sabato (13 agosto) la serata musicale inizierà con Funk Rimini che proporranno il loro sound composto da future funk, nu soul, hip hop e broken beat, che prende forma attraverso synth d’annata, batterie elettroniche, basso, chitarra e una vocalità avvolgente in live magici ed esplosivi.

  Il 27 invece, al Sasso d’Italia, si avvicenderanno in live set Neunau e The Clerk. Il primo con il suo concept chiaro, che partendo dai suoni primordiali e dalle suggestioni provenienti dal suo territorio la Valcamonica, produce una techno dai suoni tanto innovativi e onirici quanto percussivi e conficcati nelle radici della storia, che esplorano e narrano la vita, le abitudini e le forme espressive degli uomini che hanno abitato le sue terre fin dalla preistoria.

  Il secondo, The Clerk, che vanta importanti collaborazioni internazionali, ci farà ballare con ritmi e sonorità provenienti da tutto il mondo, che arricchiscono di melodie esotiche le sue travolgenti basi fedeli alla tradizione della bass music.

  Per tutte e due le serate  ad aprire e chiudere le danze saranno tre tra i più abili dj del nostro territorio, Foster, Nodef e SMB, il tutto contornato dagli spettacoli di luce dei visual artist Marco di Battista e Beatrice La Mantia. Non resta che divertirsi!

Altre informazioni

Dal 10/08/16 al 27/08/16

Contatti

  • Sito Web
  • Località: Macerata

Tutti gli eventi per sos festival

Nessun evento presente