URBAN PLAY•MONTE URANO•FM• INFO:info@urbanplay.it• 331 760 9719
• http://www.urbanplay.it/• https://www.facebook.com/urbanplayevent/timeline ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉Urban Play Live Art Festival ▉▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁
----------------------------1 -2 luglio 2016 Monte Urano----------------------------
Ritorna l'appuntamento estivo dell'Urban Play.
Dopo un anno pieno di nuove idee e progetti l'Urban Play Live Art Festival rappresenta il momento di un grande incontro, l'occasione per condividere mille atmosfere e suggestioni.
Il centro storico prende vita, ospita nuove forme e colori attraverso l'arte, la musica, la danza, la creatività, la bellezza.
------------------------------------------------------------------------------------
▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉PROGRAMMA COMPLETO ▉▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁
▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽▽
VENERDI' 1 LUGLIO
♦ dEbruit [electro-afro-beat ]
Xavier Thomas aka dEbruit è un esploratore musicale che immagina mondi lontani, immagina ritmi e suoni, trasforma dimensioni statiche e confini geografici in composizioni asimmetriche. Dopo il suo folgorante debutto al Sonar Festival 2009, ha pubblicato tre album e cinque ep, tra cui il classico electro-afro-beat "Nigeria What". Ora è pronto a presentare il nuovo album, "dEbruit & Istanbul", registrato nella megalopoli sul Bosforo e sintesi e viaggio perfetto dei ritmi e della storia della città turca.
♦ H On Bangalore B2B Offbeat [black music - trobical bass -footwork]
VJ Marco Di Battista
♦ Juboo [Nu soul - hip hop]
Juboo è una band formata da Oumy N'Diaye (voce), Luca Masotti (batteria), Matteo Rossi( tastiera) e Antonio Coronato( basso). Il loro genere musicale è una fusione di musica funk,soul e Hip-hop. A settembre uscirà un Ep con i loro inediti
♦ Fast Forward [live painting]
------------------------------------------------------------------------------------
SABATO 2 LUGLIO
♦ Cosmo (musica) [Electro - Psychedelic Pop]
Esiste una via al pop italico che non rinunci all’idioma nazionale ma allo stesso tempo sia ricettivo verso le musiche del 2016? Cosmo, al secolo Marco Jacopo Bianchi, spicca tra gli esponenti del nuovo cantautorato indipendente per il tentativo di proiettare la canzone in italiano verso derive sonore molto attuali. Il dialogo con una certa elettronica da club, che finisce per contaminare la struttura stessa dei brani, trova una sua espressione originale nell'ultimo disco "L'ultima festa".
♦ GIUNGLA [Dream Pop]
Emanuela Drei, conosciuta per essere la frontwoman degli Heike Has The Giggles e bassista degli His Clancyness, ha creato un nuovo progetto musicale in cui ha fatto tutto da sola, dal nome Giungla. Dalle sue stesse dichiarazioni capiamo il perché di questa scelta in solitaria: “Ho radunato una decina di pedali, chitarra, drum machine e mi sono messa a registrare con l’idea di fare una cosa diretta, che potesse essere portata in giro praticamente in valigia e suonata con due mani. Parto da qui, con l’unica certezza che ogni volta possa diventare più o meno qualsiasi cosa io voglia o, meglio, di cui io abbia bisogno. Ecco il mio intricato happy place.”
♦ La stanza di vetro [Electro Pop]
♦ BlakSoulz [Dance Crew - Danze Urbane - Visual Art]
La compagnia è attiva da diversi anni a livello nazionale attraverso performance e spettacoli che prevedono l'interazione tra danza, visual art e musica;vanta importanti esperienze su palchi teatrali e all'interno di festival nazionali ed internazionali, recentemente semifinalisti dell'edizione 2016 del programma Italia's got talent.
♦ Moon Emanuele Marchione [Illusionismo - Giocoleria]
Sfere, palle, cerchi, note e pause: nato nel 1981 e sempre a lavoro su nuovi progetti e forme di espressione, Moon Emanuele Marchione è un giocoliere, musicista polistrumentista e compositore italiano, esibitosi in tutta Europa. I numeri presentati a Italia's Got Talent, fortemente ispirati dalla Mirror Therapy, (metodo di riabilitazione neuromotoria) sono stati apprezzatissimi dal pubblico e dai giudici.
♦ ELM trio [modern jazz]
Trio di Jazzisti, rigorosamente marchigiano, che cerca di coniugare il repertorio classico e standard del Jazz conle sonorità e le soluzioni improvvisative più moderne e contemporanee. Il gruppo vanta di esserela sezione ritmica delle jam session del Premio Massimo Urbani e accompagnatori ufficiali del vincitore dello stesso dal 2014.
-------------------------------------------------------------------------------------
VENERDI E SABATO DALLE ORE 19
-Stand gastronomici / P.zza della Libertà
-Mostre: "Ondate rivoluzionarie" a cure di Cartacanta
"Volte e volti" a cura di Urban Play
-------------------------------------------------------------------------------------
INFO
www.urbanplay.it
info@urbanplay.it
331 760 9719