VIVIAMOCILENTO•CAMPANIA•INFO: info@viviamocilento.it •www.viviamocilento.it•www.facebook.com/VIVIAMOCILENTO
La IV edizione dello Slow festival Viviamocilento, manifestazione che mira a promuovere il territorio cilentano attraverso la cooperazione dei Comuni di Pollica, Castellabate, San Mauro Cilento, Casalvelino, Pisciotta ed inaugurata dalle esibizioni degli Almamegretta e di Enzo Avitabile, proporrà tre interessanti concerti ad ingresso gratuito:
– Venerdì 4 settembre Mario Venuti in concerto nell’arena naturale di Marina Piccola a Santa Maria di Castellabate. “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE IN TOUR” allieterà il primo week settembrino dei turisti e dei cittadini di Castellabate. Lo spettacolo prende il nome dall’ultimo album del cantautore siciliano che si esibirà con il suo trio, composto da Donato Emma alla batteria, Antonio Moscato al basso e Pierpaolo Latina alle tastiere.
– Sabato 5 settembre Max Gazzè andrà in scena nella collaudata location adiacente al Porto del borgo marino di Casal Velino. Gazzè, romano di nascita ma di origini siciliane, proporrà alcuni dei suoi nuovi pezzi tratti da “Sotto Casa” insieme a brani frutto di diverse collaborazioni tra cui le recentissime avute con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.
– Venerdì 11 Settembre la PFM – Premiata Forneria Marconi in concerto a Pollica frazione di Acciaroli.