WALDEN arte tra i boschi
"un festival lento nel Valdarno"
Comune di Cavriglia : https://goo.gl/maps/HczFfGJER1y
INGRESSO GRATUITO
Walden LINE UP (in continuo aggiornamento)
Sabato 1 Settembre
-Bianco
-Colombre
-Postino
-Omar Pedrini dei Timoria in "Cane Sciolto"
Domenica 2 Settembre
-Giorgio Canali dei giorgiocanali & rossofuoco
-Federico Fiumani dei Diaframma
-Andy Macfarlane de The Rock'n'Roll Kamikazes
Cosa è Walden?
E' la "riurbanizzazione" di un classico luogo dimenticato dalla nostra società troppo presa da altro. Walden lo farà attraverso la promozione artistica con attività dirette a valorizzare il territorio utilizzando come veicolo la musica, le installazioni artistiche, la cultura ,la cucina e la stessa moda applicata alla quotidianità. Ognuno ha la sua Giungla ma per 3 giorni avremo lo stesso cielo stellato da guardare e forse ci sentiremo meno soli.
Walden ART
Lupan Artwork dei Mutonia - Mutonia - Mutoid Waste Company nonostante in giro per il mondo, troverà uno spazio nel suo girovagare per una sua residenza artistica all'interno della Walden.
Inoltre 2 delle sue opere verranno create appositamente e lasciate nel Parco come installazioni artistiche perenni a far compagnia al nostro Orso.
Walden FOOD
Lo chef Adalberto Gonzi di Bottega Roots cucinerà per tutti voi viaggiatori della Walden un menù con prodotti a Km0 powered #UnicoopFirenze.
Walden Festival BEER:
Chianti Brew Fighters spillerà birra artiginale per il nostro Orso e per voi viaggiatori della Walden regalandoci anche delle sorprese che vi sveleremo più avanti.
Walden Festival CHILD:
Tutta una zona "CHILD" powered N_D creative e No Dump in collaborazione con Conkarma : giochi costruiti con materiale di recupero,Workshop di avvicinamento alla Natura e attività ludiche per i più piccoli.
Walden FOOD MARKET
Tutta una zona powered #unicoopfirenze con le eccellenze di zona a livello agricolo che esporanno nella nostra Walden i loro prodotti oltre a metterli a disposizione per i menùcena di Adalberto Gonzi di Bottega Roots per la contentezza del nostro Orso.