BABY ROSE ‘Through and Through’
‘Through and Through’ di BABY ROSE uscirà per Secretly Canadian.
Ascolta ‘I Won’t Tell’ feat. Smino e ‘Fight Club’ feat, Georgia Anne Muldrow, esempi del valore di una delle più originali voci del nuovo r&b americano:
. Guarda il video di 'I Won't Tell' feat. Smino - https://www.youtube.com/watch?v=_ghdta_cUNI
. Guarda il video di 'Fight Club' feat. Georgia Anne Muldrow - https://www.youtube.com/watch?v=gQR1Mf5vcRM
Baby Rose alla fine 2022 aveva siglato un accordo con Secretly Candian condividendo il singolo ‘Go’ - https://www.youtube.com/watch?v=Ytz1dOOCGRs&t=2s
"It's unusual these days for a voice you haven’t heard before to cut like a thorn...Baby Rose is in full bloom" - The Observer
“The Atlanta-based singer-songwriter's got a once-in-a-generation voice that stops you dead in your tracks.” - NPR
"Stunning and unique" - NME
"Rose has the most unique voice in R&B right now, which I promise you is a compliment" - GQ
‘Through and Through’ è Baby Rose al 100%, il più potente esempio di r&b contemporaneo in circolazione, trasposizione totale del concetto di musica della giovane musicista di Altanta, Georgia. Il nuovo lavoro ci mostra Baby Rose in nuove vesti, rinnovata come non l'abbiamo mai vista o sentita prima. Dal punto di vista sonoro, l'album vede Rose ritagliarsi una strada che non è limitata dai generi e mette in mostra la sua straordinaria gamma come abile cantante, cantautrice e produttrice esecutiva.
Baby Rose è unica nel suo genere. È entrata in scena nel 2019 con il debutto ‘To Myself’, capace di oltre 25 milioni di stream che le hanno permesso di collaborare con star del calibro di SZA, J. Cole, James Blake e Kehlani.
Grazie al suo esordio il verbo di Baby Rose ha raggiunto il consenso di media del livello di The New York Times, Pitchfork e Vogue, oltre a portarla ad una leggendario home tiny desk performance per la NPR – https://www.youtube.com/watch?v=zdD3UsAemq0 .
I brani del suo esordio sono apparsi nelle serie televisive Insecure e Grownish e le sue produzioni hanno ricevuto una nomination ai Grammy (per il contributo all'album ‘Revenge of the Dreamers III’ della Dreamville Records, inclusa anche negli ultimi album di Big KRIT e Matt Martians).
Pubblicato il
Pubblicato il