BLACKBERRY SMOKE ‘You Hear Georgia’
Ascolta ‘Hey Delilah’ e ‘Ain’t The Same’ dal nuovo album dei BLACKBERRY SMOKE. La celebre band southern rock pubblicherà il nuovo album ‘You Hear Georgia’ per 3 Legged Records / Thirty Tigers.
Guarda il video di ‘Hey Delilah’ – https://www.youtube.com/watch?v=fZWxGYfwO-M
Ascolta ‘Ain’t The Same’ – https://www.youtube.com/watch?v=go9TDuwh2t0
I Blackberry Smoke hanno annunciato l’uscita del nuovo album a febbraio pubblicando la titletrack ‘You Hear Georgia’ - https://www.youtube.com/watch?v=x4Zk3hY-_A8
‘Hey Delilah’ è puro southern rock made in Georgia, una canzone che fa capire di che pasta è fatta la band di Charlie Starr, mentre ‘Ain’t The Same’ è il tributo dei Blackberry Smoke ai veterani di guerra e ai traumi che devono affrontare una volta tornati a casa.
Il nuovo album della band guidata dal cantante Charlie Starr è stato prodotto da Dave Cobb, chitarrista di Jason Isbell, e vanta special guest di lusso come Jamey Johnson e Warren Haynes. I dieci brani del nuovo album dei Blackberry Smoke sono un tributo alla ricca eredità southern-rock, blues e folk della Georgia.
La formazione attuale della band attiva dal 2000 è composta da Charlie Starr (vocals, guitar), Richard Turner (bass, vocals), Brit Turner (drums), Paul Jackson (guitar, vocals) e Brandon Still (keyboards).
Pubblicato il
Pubblicato il