ELLEN ALLIEN "True Romantics"
Tratto dal suo prossimo album Auraa (data di uscita: 12 giugno 2020), "True Romantics" di Ellen Allien e "Hello" formano una doppia intestazione avvincente. Auraa è l'ultimo progetto di album di Ellen, ispirato all'idea che non siamo soli in questo caso, esplorando le possibilità di entità invisibili che convivono con noi nel nostro piano mortale.
"True Romantics" opera a pieno ritmo, i battiti percorrono con forza come brucianti, i padri sinceri si muovono dolcemente sopra la fascia bassa. È uno per gli amanti là fuori, che stimola il corpo aurico mentale superiore con il suo alto campo vibratorio. Emotive segnali acustici analogici e una voce decisa in stile cyborg aggiungono alla forza emotiva di questo taglio, integrando le percussioni ondulate per creare una composizione altamente evocativa. Il tuo cuore batte all'unisono con il tuo amante, i cieli grigi diventano blu, il sole tramonta e, in quel momento, tutto sembra giusto ...
Il rovescio della medaglia "Hello" combina linee acutamente vivaci e battiti calpestanti per battere il cranio. I tamburi si schiantano con notevole forza mentre una monumentale linea di basso emette onde di terra sconvolgenti di vibrazione che raggiungono la magnitudo 8,0 sulla scala Richter. Le voci ruotano attorno alle linee acide, lasciandoti cullare in uno stato di trance, portandoti all'estasi.
Pubblicato il
Pubblicato il