ICEAGE ‘Shake the Feeling: Outtakes & Rarities 2015–2021’
Gli ICEAGE annunciano l’uscita del disco di rarità e b-side ‘Shake the Feeling: Outtakes & Rarities 2015–2021’, disponibile dal 23 Settembre per Mexican Summer.
La raccolta della band danese comprende 12 tracce mai pubblicate, brani composte tra il 2015 e il 2021 che meritavano un disco tutto loro.
Il primo estratto è ‘Shake the Feeling’, brano che non avrebbe sfigurato neanche sull’ultimo album ‘Seek Shelter’, prodotto da Sonic Boom nel 2021.
Guarda il video della titletrack ‘Shake the Feeling’ - https://www.youtube.com/watch?v=wzvFof493ZYLa raccolta ‘Shake the Feeling …’ comprende musica composta durante le session di ‘Plowing Into the Field of Love’ del2014, ‘Beyondless’ del 2018 e ‘Seek Shelter’ dell’anno scorso. La titletrack è stata scritta durante le session di ‘Beyondless’, ma lasciata fuori dal disco perchè troppo “allegra” e differente dai toni dark del resto del materiale.
Faranno parte della compilation anche una cover di ‘I’ll Keep It With Mine’ di Bob Dylan e ‘My Mule’ di Abner Jay.
All’inizio dell’estate, prima di annunciare l’uscita della raccolta, la band capitanata da Elias Bender Rønnenfelt aveva condiviso l’inedito ‘All the Junk on the Outskirts’, composta sempre durante le session di ‘Beyondless’.
Ascolta 'All the Junk on the Outskirts' - https://www.youtube.com/watch?v=VSGkjqggVQU
Gli Iceage sono una delle migliori formazioni indipendenti in circolazione, capaci come pochi di ridare vita all'immortale sound che tra gli anni '80 e '90 ci ha regalato grandi dischi di Husker Du, Sonic Youth, Dinosaur Jr. e Pavement.
Pubblicato il
Pubblicato il