KATELYN TARVER ‘Subject To Change’
Ascolta ‘All Our Friends Are Splitting Up’ di KATELYN TARVER, nuovo singolo estratto da ‘Subject To Change’, in uscita per Secretly Distribution.
Guarda il video di ‘All Our Friends Are Splitting Up’ – https://www.youtube.com/watch?v=oVAEPisRSCI
“Il nuovo brano – racconta la musicista americana – parla delle relazioni a lungo termine. La paura del futuro e di quello che non puoi prevedere quando decidi di passare la tua vita con qualcuno. Tutto quello che puoi fare è prometter di rimanere e combattere l’uno per l’altro quando i problemi saranno più grandi.”
L’annuncio del nuovo album della giovane cantautrice indie pop è stato anticipato dal primo singolo ‘Shit Happens’ – https://www.youtube.com/watch?v=bpmkmRClPx8
Katelyn Tarver è originaria della Georgia, ma di base a Los Angeles, e ‘Subject To Change’ è il suo album d’esordio dopo gli Ep ‘Tired Eyes’ e ‘Kool Aid’.
Quotes:
. “Empowering” - Billboard
. “A beguiling voice and undeniable charisma” - NYLON
. “Add to your list of future saviours of pop” - The Line Of Best Fit
. “You better get familiar with Katelyn, because this rising star will soar to the spotlight” – Earmilk
Katelyn Tarver è un’artista unica, capace di parlare al cuore degli ascoltatori e scrivere incredibili pop song con uno stile tra l’indie dai toni pop rock di Phoebe Bridgers e il mainstream levigato e mai convenzionale di Taylor Swift.
Nata a Glennville, Georgia, Katelyn si è trasferita appena maggiorenne a LA, entrando subito in contatto con la comunità musicale locale formata dai più interessanti artisti, produttori e discografici del paese. La nostra ha recitato nelle serie tv ‘Big Time Rush’ di Nickelodeon, ‘No Ordinary Family’ e ‘The Secret Life of The American Teenager’ della ABC, poi il successo nel pop come autrice della hit ‘Crazy Stupid Love' di Cheryl feat. Tinie Tempah, arrivata al #1 della UK Singles Chart.
Il suo debutto come cantautrice è arrivato nel 2017 con il singolo ‘Weekend Millionaires’ e l’Ep ‘Tired Eyes’, prodotto da Ludwig Göransson (HAIM, Childish Gambino, Alicia Keys). Il successo è arrivato velocemente e il suo brano ‘You Don’t Know’ (https://www.youtube.com/watch?v=BF-nZziUCCY) ha superato ad oggi i 100 milioni di ascolti in streaming combinando i soli Spotify e Youtube. Nel 2019 ha recitato di fianco a Dwayne “The Rock” Johnson nella quarta stagione di ‘Ballers’ e vinto un episodio del talent ‘Songland’ della NBC.
Pubblicato il
Pubblicato il