PUTAN CLUB "Filles d'Octobre"

Il 03 marzo 2025 la TOTEN SCHWAN RECORDS pubblicherà "Filles d'Octobre", il nuovo album del PUTAN CLUB, un doppio album registrato durante un nostro rituale all'Amplifest (festival avant-rock/metal, Portogallo). Un'edizione limitata a 3000 copie, su doppio vinile e CD. Non ci sarà mai una ristampa: la nostra vita è altrove che nell'industria musicale. Il nostro modus operandi - quasi senza album & senza agenzie - ci permette da anni di fare più di 150 concerti all'anno, dove e quando vogliamo: Europa, Asia, Asia Centrale, Americhe, Afriche, Australia , Nuova Zelanda...
Link privati (solo per giornalisti) :
EPK (bio, foto, audio) : https://tinyurl.com/EPKfillesdoctobre
MP3 (download) : https://tinyurl.com/octobremp3
WAV (download): https://tinyurl.com/octobrewav
Foto: https://tinyurl.com/PUTANpics2025
Trans-generi: avant-rock, ethno, techno, flamenco, Olivier Messiaen, Keiji Haino o Jennifer Lopez. È la musica che ci affascina e non le sue chiese. Il PUTAN CLUB non è un gruppo ma un banco di prova.
Il PUTAN CLUB è inteso come cellula di resistenza caratterizzata da una modalità di azione (di forza in vari luoghi) molto vicina alle prime trame dei partigiani europei durante l'ultima guerra mondiale e oggi degli oppositori di tutto il mondo. La resistenza è organizzata con i mezzi arcaici e immediati del nostro secolo: voci e voci elettriche, carri armati e parole contate, come dire dalla pittura rupestre al concettualismo più audace, dall'avant-rock alla musica classica contemporanea, dalla ferocia tribale alla techno più brutale, dal bacio in bocca al calcio in culo.
Il PUTAN CLUB non appartiene a nessuna Chiesa (rock, techno, jazz, avant, punk, ethno o what the f#ckever) ma si da il diritto di essere tutto questo. E lo ha dimostrato, da Laâyoune a Pechino. Infine, il PUTAN CLUB collabora regolarmente con altri demoni come Lydia Lunch, Eugene S. Robinson, Lotfi Bouchnak, Denis Lavant e altri sciamani e maestre-guaritrice d'Asia e d'Africa.
Gianna Greco : basso, vox
François R. Cambuzat : chitarra, vox, computer
Planning:
- 01 febbraio 2025: un giorno di download gratuito dell’album per gli avventori della Putan Club Debauchery;
- 03 marzo 2025: pubblicazione album, Toten Schwan Records;
Pubblicato il
Pubblicato il