Milano (Milano)
AMNESIA MILANO
APRILE 2025
Amnesia Milano, aprile 2025:
De Witte, Sangiuliano, Detlef, Leon, Alicante
Aprile 2025 di Amnesia Milano inizia con l’ultimo appuntamento indoor della one-night Vision (al Fabrique) e si conclude come meglio non si potrebbe con il primo Vision Open Air all’ex Macello.
Venerdì 4 aprile 2025: Alza sempre più l’asticella Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano che venerdì 4 aprile 2025 torna al Fabrique, sempre a Milano, con una line-up da main stage di un top festival internazionale. Venerdì 4 aprile Vision infatti presenta Charlotte de Witte, Enrico Sangiuliano e Richey V per il suo ultimo appuntamento indoor di questa stagione.
Sabato 5 aprile 2025: si torna all’Amnesia Milano con Detlef, Blacksun e Clelia. La Grecia da sempre fornisce un contributo importante alla comunità della musica elettronica, grazie a club come il Cavo Paradiso, festival quali Primer, dj e producer come ARGY. Dalla Grecia arriva l’ospite speciale dell’Amnesia Milano in calendario sabato 5 aprile 2025: Alexander Georgiandis AKA Detlef, affiancato nella circostanza da Blacksun e Clelia
Sabato 12 aprile 2025: È lecito definire la Design Week la settimana milanese più frenetica dell’anno? Risposta più che affermativa, con dj set in ogni dove ed ogni ora. Come ad Halloween, durante la Design Week l’Amnesia Milano valorizza una volta di più la sua vocazione da club, con tanta buona musica elettronica a fare la differenza. E come ad Halloween sabato 12 aprile 2025 l’Amnesia Milano ritrova Leon, in console nel club milanese insieme ad Elbio Bonsaglio.
Sabato 19 e sabato 26 aprile 2025: relativi aggiornamenti nei successivi comunicati.
Mercoledì 30 aprile 2025: Quando si inizia a parlare di eventi all’aperto, significa che la primavera è già iniziata, così come è tempo di iniziare il conto alla rovescia per l’estate. E quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va sempre riservato agli appuntamenti all’ex Macello di Milano, dove mercoledì 30 aprile 2025 (dalle 17 a mezzanotte) torna con il primo Vision Open Air di quest’anno e soprattutto torna con l’anteprima mondiale di Ilario Alicante presents LINK.