C.so Brescia 28
Torino (Torino)
PRIMA SETTIMANA DI PROGRAMMAZIONE DEL NUOVO B** CLUB
B** Club (Corso Brescia 28, Torino) Infoline: 3404712585
Venerdì 13 Dicembre Richbitch special guest Ana Mena (cantante e attrice spagnola, questa estate featuring nel brano di Fred De Palma “Una volta ancora”) con dj Ale Zuber.
Sabato 14 Dicembre Get2Chic (Hip-Hop) con Dj Rula e Mesta. ANTICIPAZIONE SPECIAL GUEST: Sabato 21 Dicembre Get2chic presenta EMIS KILLA showcase, eseguirà live i suoi più importanti successi!
Giovedì 19 Dicembre: cena spettacolo “Golden Age”. Dalle 21:00 cena con due CONCERTI: Sabrina Pallini e Simone Monne Bellavia con brani riarrangiati voce e basso elettrico, Samuele Spallitta band (Samoo) con funky e R&B. Coreografie create apposta per l’evento a cura di Paolo Mohovich. Esibizioni di artisti del nuovo circo. Sempre durante la cena teatro visuale con una storia che procede durante la serata di collegamento tra i vari eventi. Installazione artistica di Lilia Miceli vincitrice concorso That’s a Mole. Finita la cena, dj set con Nanà Dejana fino a tarda notte.
Orario apertura, il Giovedì dalle 20:00 alle 03:00 ed il Venerdì e Sabato dalle 20:00 alle 04:00. Ristorante aperto anche il Mercoledì.
Venerdì 13 Dicembre Richbitch special guest Ana Mena (cantante e attrice spagnola, questa estate featuring nel brano di Fred De Palma “Una volta ancora”) con dj Ale Zuber.
Ospite speciale per la prima serata di Richbitch al B** Club sarà Ana Mena, la cantante e attrice spagnola questa estate featuring nel brano di Fred De Palma “Una volta ancora”; un mix perfetto tra bachata e reggaeton, a Settembre certificato doppio disco di platino per le vendite. Il relativo videoclip ha raggiunto quasi 93 milioni di visualizzazioni. Insieme ad Ana Mena il dj, producer e performer Ale Zuber. Zuber è l’ideatore di Richbitch, un party nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo da Miami a Londra; nel 2016 il suo approdo a Ibiza, con il suo mix continuo di hiphop, R&B, reggaeton, trap e moombahton. Zuber è stato il primo ad importare queste sonorità sulla isla, dove da sempre house e techno la fanno da padroni, sino ad approdare – questa estate – ogni lunedì all’Hï Ibiza. Dj, produttore, pioniere e protagonista del mondo urbano e latino, questa estate Ale Zuber è stato protagonista tutte le domeniche all’Ushuaïa Ibiza con il party Mucho Ibiza e tutti i lunedì all’Hï Ibiza con la sua one-night Richbitch. Richbitch è il party creato dal dj Ale Zuber, nato in Italia e in brevissimo tempo impostosi in tutto il mondo, da Miami a Londra e a Formentera. La musica latina è sempre più una realtà universale, in grado di conquistare chart e awards senza soluzione di continuità; Richbitch ha colto questo trend prima di tanti altri e l’approdo all’Hï Ibiza ne ha confermato la sua importanza. Questa estate Ale Zuber ha condiviso i palchi ibizenchi con artisti iconici del calibro di Daddy Yankee, Ozuna, Nicky Jam, Bad Bunny, Trey Song, Ayo e Teo, Natty Natasha, Becky G, Anuel, Mc Floti, LIll Uzi Vert, Stefflon Don, Young Thug, Don Omar, ma anche fianco a fianco di Sfera, Guè e Capo Plaza ed Electra Lamborghini. In soli quatto anni Ale Zuber non soltanto ha cambiato le regole dell’isola dance per antonomasia, ma ha anche conquistato i palchi e i club di mezza Europa con le sue sonorità hip hop e reggaeton, come una serie di articoli e interviste sui media italiani ed iberici possono confermare.
Sabato 14 Dicembre Get2Chic (Hip-Hop) con Dj Rula e Mesta. ANTICIPAZIONE SPECIAL GUEST: Sabato 21 Dicembre Get2chic presenta EMIS KILLA showcase, eseguirà live i suoi più importanti successi!
Finalmente torna il Get2Chic, soprattutto con cadenza settimanale! Non dovete più impazzire per organizzarvi ed essere liberi nella data della festa, ma potete venire a ballare tutti i Sabati che vorrete!
Il sabato del B** Club è firmato Get2Chic con un sacco di novità, un allestimento fortemente caratterizzato, un locale nuovo di pacca, ospiti mega, uno staff di pubbliche relazioni carico e con un bel pò di new entries, l'animazione del Get2Chic. Prontissimi!