Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Roma - Firenze - Bologna - Vicenza - Recanati - San Martino Buon Albergo - Paris - Berlin - Ravenna - Zürich - Bristol - Macerata - Trieste

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di bi nuu a Berlin (Berlin)

Bi Nuu
Im Schlesischen Tor
Berlin (Berlin)

Contatti

Social

Bi Nuu•Im Schlesischen Tor•Berlin•info:+49 30 69566840•http://www.bi-nuu.de/•https://www.facebook.com/BiNuuBerlin



WOODWORM FESTIVAL BERLIN

 

 

Due giorni di festival a Berlino con 

Motta, Ministri, Fast Animals and Slow Kids

La Rappresentante di lista e Campos

 

 

8 e 9 DICEMBRE

 

BI NUU - BERLINO

 

Woodworm, una delle etichette e management indipendenti più importanti in Italia, organizza un festival a Berlino con alcuni tra gli artisti più interessanti del suo roster.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre si avvicenderanno sul palco del Bi Nuu di Berlino cinque band per una due giorni di musica italiana di qualità. Un' occasione unica di promuovere all'estero alcune tra le band più apprezzate del panorama musicale italiano, grazie al contributo di Mibac, SIAE e nell'ambito di "Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura."

Sabato 8 dicembre saranno protagoniste le chitarre, con due tra i progetti più acclamati della scena rock indipendente italiana. Saliranno sul palco del Bi Nuu per primi i Fast Animals and slow kids, rock band perugina famosa per i live incredibilmente potenti, che dopo l'uscita del loro ultimo album Questa non è la felicità a febbraio 2017 sta per tornare in studio per registrare il quarto album. Dopo di loro i Ministri, power trio milanese ed ormai nome storico della scena rock italiana, che a marzo hanno pubblicato il loro quinto album, Fidatevi, per poi intraprendere un tour in giro per l'Italia. Per loro è la terza volta a Berlino, dopo i concerti del 2010 e del 2014. A chiudere la serata il djset di Musica Mata per un after party assolutamente imperdibile. 

Domenica 9 dicembre ad aprire le danze ci saranno i Campos, band nata tra Pisa e Berlino, il cui primo album per Woodworm uscirà a novembre. A seguire La rappresentante di lista, duo di musicisti ed attori, una mosca bianca nel panorama musicale italiano, che con il loro album Bu Bu Sad – uscito nel 2015 – si sono conquistati i favori di pubblico ed addetti ai lavori. Ora Veronica e Dario stanno per uscire con il loro nuovo album, il primo per Woodworm. A chiudere questa maratona di due giorni non poteva che esserci Motta, uno dei protagonisti musicali di quest'anno dopo l'uscita del suo secondo album Vivere o Morire, uscito ad aprile per Sugar. Vincitore di due Premi Tenco, Francesco Motta è uno dei cantautori più apprezzati della nuova generazione anche grazie ad uno stile unico e molto personale.

Le prevendite per la singola serata o abbonamento sono disponibili su: http://bit.ly/WOODWORM_BERLIN_TICKETS


Il Woodworm Festival Berlin è organizzato con la collaborazione di Megaherz Agency e con il contributo di Mibac, SIAE e nell'ambito di "Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura."

 

PRESSKIT: http://bit.ly/WFBpresskit

 


Per informazioni: woodwormusic@gmail.com

 

 

 

 

WOODWORM

Woodworm è una società discografica, editoriale e di management con sede ad Arezzo, in Toscana. Dal 2011 l’etichetta indipendente Woodworm pubblica artisti italiani con più di 66 release all’attivo, distinguendosi per l’importante produzione su vinile e prestando grande attenzione alla qualità del prodotto artistico e discografico.

Nel 2014 e nel 2016 vince il Premio MEI come miglior etichetta indipendente italiana, oltre a numerosi riconoscimenti per i propri artisti. Woodworm ha collaborato e collabora, tra gli altri, con Francesco Motta (premio Tenco opera prima nel 2016 e miglior album nel 2018), Ministri, The Zen Circus, Rancore, Edda, La Rappresentante di Lista, Giovanni Lindo Ferretti, Paolo Benvegnù, Fast Animals and Slow Kids, Dente, Appino, Umberto Maria Giardini, Julie's Haircut, Bologna Violenta, Bachi da Pietra e molti altri. A molti artisti Woodworm negli ultimi anni sono stati conferiti premi e prestigiosi riconoscimenti (Premio Tenco, Pimi, Pivi, Best Vynyl, ecc). Dal 2015 Woodworm opera anche nel ramo del management, curando importanti artisti come Francesco Motta, The Zen Circus, Fast Animals and Slow Kids, Paolo Benvegnù, Edda, La Rappresentante di Lista, Rancore, Mudimbi.

Nel 2018 Woodworm si apre all'editoria, costituendo una società editoriale autonoma. Nel corso degli anni Woodworm si è affermata come una delle più importanti realtà che operano nel panorama nazionale, sviluppando assidue collaborazioni con numerose altre strutture indipendenti. 



WOODWORM FESTIVAL BERLIN

8-9 DICEMBRE 2018

BI NUU - U-Bahnhof Schlesisches Tor, BERLINO



SABATO 8 DICEMBRE

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

MINISTRI

Musica Mata djset 



DOMENICA 9 DICEMBRE

CAMPOS

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

MOTTA



Prevendite: http://bit.ly/WOODWORM_BERLIN_TICKETS

Tutti gli eventi per bi nuu

Nessun evento presente

Altri locali vicino Berlin (Berlin), Berlin