GIOVEDÌ 12 LUGLIO 2018
Pop X live al Castello di Arco (TN)
Ore 19.30 Apertura porte
Ingresso in prevendita: 12€ + ddp
++ POSTI LIMITATI ++
La data speciale al Castello di Arco è organizzata da Sideout, Panico Concerti e Bomba Dischi all'interno della rassegna "I Giovedì al Castello"
CLICCA QUI PER LA TUA PREVENDITA ON-LINE:
https://goo.gl/xoqyJN
OPPURE LA TROVERAI CARTACEA PRESSO @ Le Paste Arco
PROGRAMMA "INCONTRI OLTRE IL TEMPO":
Ore 21.00 Musica per organo di G. Frescobaldi, B. Storace, B. Pasquini, organista Simone Vebber e contaminazioni elettroniche Davide Panizza
Ore 22.00 Pop X + band
Artwork Valerio Bulla
Biografia Pop X
Nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, il progetto audiovisivo Pop X vive e cresce grazie alla partecipazione attiva di nuovi sodali, tra cui Niccolò, Luca, Pietro, Laura e Andrea. Dal 2005 ad oggi Pop X ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti. Quando circa un anno fa uscì Lesbianitj, Davide Panizza aka Pop X era già un progetto di culto. Prima che Bomba Dischi si avventurasse nell’impresa di promuovere un lancio in grande stile, soltanto la folle lungimiranza dell’etichetta Dischi Di Plastica (I Camillas) aveva dato supporto alla causa. A gennaio di quest’anno Pop X è tornato con Musica per Noi e un live tour con una band dal groove unico e trascinante.