CONTRAROCK CIRCOLO ARCI•Via Massafiscaglia, 19•Contrapò•FE•INFO: arci.contrarock@gmail.com •www.contrarock.net
Associazione culturale Arci CONTRAROCK
Via Massafiscaglia, 19 – 44123 Contrapò (Fe)
arci.contrarock@gmail.com
www.contrarock.net
TORNA IL 2 GIUGNO a CONTRAROCK:
GIORGIO CANALI E ROSSOFUOCO
GIGANTE/ BESTIE DEL NILO
e tante altre attività.
Si ripete la Festa della Repubblica del 2 giugno al Circolo Culturale Arci Contrarock tra musica live, teatro, esposizioni, buon cibo e compagnia. A salire per primi sul palco esterno della ex scuola elementare saranno le Bestie del Nilo, band ferrarese, nata nel 2016, con il loro indie rock italiano dalle influenze grunge. Seguirà Gigante, progetto solista del bassista dei Moustache Prawn, che prosegue il suo Himalaya Tour dalle sonorità electro-folk. Conclude la serata Giorgio Canali assieme ai Rossofuoco.
Nel pomeriggio, dalle 18, lo spettacolo teatrale Mostri di Nebbia di Officina teatrale A_ctuar. Sarà presente una zona dedicata ai più piccoli.
La giornata proposta è nuovamente l'occasione per unire molteplici realtà ed associazioni diverse con lo scopo di creare un momento culturale di aggregazione, coinvolgendo diverse fasce d'età e di pubblico e festeggiando assieme la Festa della Repubblica; una giornata all'insegna della memoria e della Storia attraverso lo spettacolo, l'intrattenimento e l'arte, nell'ex scuola primaria di Contrapò.
Diverse esposizioni artistiche ed informative saranno visitabili all’interno delle sale del Circolo, curate dalle associazioni presenti.
Sarà attivo il solito punto di ristoro con piadine, anche vegane, e patatine fritte. Servizio bar dall’apertura dei cancelli.
Happy hour dalle ore 18.30 con offerte su birra ed aperitivi selezionati. Sconto di un euro su ogni consumazione per gli sportivi che ci raggiungeranno in bicicletta!
Il 2 Giugno a Contrarock è un progetto Arci Contrarock in collaborazione con ANPI, CGIL, SPI, CIA, GEV Ferrara, Fondazione L’Approdo, Emergency e Arci Ferrara. Sarà presente un gazebo informativo per le associazioni.
Ingresso libero e gratuito.