789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutti i dettagli del locale da nacio a Brescia (Brescia), artisti, spettacoli, date eventi, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Torino - Bologna - Roma - Pesaro - Firenze - Rimini

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di da nacio a Brescia (Brescia)

DA NACIO
Viale Della Bornata, 47
Brescia (Brescia)

Contatti

  • 030/3367439•380/4206077

Social

DA NACIO•Viale Della Bornata, 47•BRESCIA•INFO:030/3367439•380/4206077•www.facebook.com/da.nacio1


SABATO 26 Marzo 2016
DA NACIO
BORGO WUHRER
BRESCIA

BaByLoN Boys
 Reggae/ Rocksteady Beat

Band Reggae Old Style Capitanata dai due fuoriclasse Charlie Cinelli e Diego Spagnoli con Dan Martinazzi alla chitarra e James Jaka alla batteria.


Diego Spagnoli ha UN CURRICULUM e' vasto e importante, dal 1982 a fianco del Vasco nazionale ha anche collaborato con artisti italiani e internazionali come Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Pino Daniele , Francesco Renga, Nek, Max Pezzali Timoria, Almamegretta, 99 Posse, Africa Unite, Gianluca Grignani, Casino Royale, Milva, PFM, Loredana Bertè, Fabio Concato, Grazia di Michele, Al Jarreau, Alanis Morisette , Miles Davis, Joe Cocker, Jethro Tull, Barry White, Dionne Warwick, Rod Stewart e i Rem. Per non parlare dei Festival in cui ha messo a disposizione la sua enorme professionalità come l'Heineken Jammin Festival, Premio Tenco, 1°Maggio, Milano Suono, Sonoria, Hot Music Festival , Acquatica Festival, World Music Festival, Brescia Music Art, il 40°,41° e 42° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Festivalbar, Sognando Las Vegas, Taratata',Vota la Voce, Canzoni sotto l'albero nonché Karaoke condotto da Fiorello.
Charlie Cinelli
Artista tra i più originali nel panorama musicale dialettale italiano. Cantante, bassista, chitarrista e compositore Charlie può vantare grandi esperienze collaborative con Zucchero, Mario Lavezzi, Paolo Vallesi, Renato Zero, Loredana Bertè, Iva Zanicchi nonchè con l’orchestra ritmica RAI (1989/91) e con il gruppo Giuliacombo (WEA) realizzando l’album “Francesca” (1990). Con il cantante-bassista anglo romano Alan Farrington e con il batterista veronese Cesare Valbusa Charlie crea il gruppo rivelazione degli anni novanta a Brescia, la band Charlie & the Cats, che sancisce la nascita ufficiale del rock dialettale bresciano. Altra esperienza recente che vede Charlie cimentarsi con la lingua inglese è “Space Country”, progetto di inquinamento acustico/elettronico insieme al pianista Silvio Uboldi, il bassista Mirco Pantano e il percussionista Roberto Giribardi. L’inizio del 2014 vede inoltre la reunion dei Charlie&thecats con l’uscita di due album decisamente rock, il primo dal titolo Young strong & free è composto da 11 brani inediti e il secondo dal titolo I Rimaster è una raccolta di 18 vecchi brani rimasterizzati.
Dan Martinazzi nasce a Brescia.
Autodidatta, si avvicina alla chitarra da bambino e suona blues.
Pubblica il primo disco nel 2008 con la band Il Registratore.
Nel 2009 è in tour in Inghilterra.
A cavallo del 2009/2010 è in tour negli Usa.
Nel 2011 pubblica col fratello il secondo album “Tape Counter Reset” registrato in parte negli studi del Touro College a Manhattan che raggiunge la settima posizione nella clasisfica Itunes sezione musica alternativa.
Il singolo del cd “Promenade” è in rotazione su MTv e scelto come video della settimana.
Nel 2013 lancia il suo nuovo trio blues “Dan Martinazzi Trio” e pubblica “Pop Killer” sempre con la band Il Registratore ora con testi in italiano con toni meno prog e rock e più electro e pop.
Nel 2014 intensifica la sua attività suonando, sia come solista che in band, sia in spettacoli/conferenze con musicologi e scrittori (Marco Ghiotto, Michele Pizzi ecc), la musica di Frank Zappa che diviene un aspetto caratterizzante del suo percorso artistico.
Nel 2015 entra a far parte come chitarrista nel gruppo di Diego Spagnoli e Charlie Cinelli i Babylon Boys.
James Jaka nasce a Chiari in provincia di Brescia l’ 11 dicembre del 1990.
Fin da piccolo viene attratto dalle percussioni e dalla musica, ritrovandosi a percuotere e a suonare qualsiasi tipo di strumento abbia in casa. All’ eta’ di 15 anni inizia a prendere lezioni di batteria prima al Corpo Bandistico di Chiari ed in seguito ricevendo lezioni private e non, con vari insegnanti, nasce dalla scuola ed il sound di Alberto Pavesi e Maxx Furian. In poco tempo dalla sua decisione di ricevere lezioni di batteria si ritrova a suonare con vari gruppi del panorama bresciano, iniziando dal punk per poi sviare allo ska dei The Beauty And The Rich, all’ indie dei Foo Monkeys cover band Arctic Monkeys e con i The Clegg la quale nel 2013 e’ in tour in Portogallo. Le sue maggiori influenze musicali derivano dal regge tramandato dalla madre, dal punk, dallo ska, dall’ indie, e dal gospel.

HAMBURGERIA CON MUSICA LIVE
CONCERTO DALLE 22 INGRESSO LIBERO

Tutti gli eventi per da nacio

Nessun evento presente

Altri locali vicino Brescia (Brescia), Lombardia