789bet new88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn kqbd rong bach kim xsmtr i9bet go88 cwin m88 j88 33win fun88 bongdalu xoilac tv 79king 789win kqxsmn
Scopri tutti i dettagli del locale dude arci club a Soliera (Modena), artisti, spettacoli, date eventi, biglietti
Scopri i concerti in italia e in europa Milano - Bologna - Roma - Palermo - Torino - Genova - Parma - Assago - Pesaro - Firenze - Bury Saint Edmunds - Berlin - Munich - Rüsselsheim - Karlsruhe

Live Club

Tutte le informazioni, gli eventi e i concerti di dude arci club a Soliera (Modena)

DUDE arci club
via Berlinguer 201
Soliera (Modena)

Contatti

  • 059 567869

Social

DUDE•059/563377•349/8410331•c/o ex Sicem via Modena-Carpi 290 •SOLIERA•MO • www.myspace.com/arcidude •www.dude.too.it

Dalle ore 16.00

MOVIE STAR JUNKIES METRO CROWD THREE LAKES AND FLATLANDS EAGLES REV REV REV SERVANT SONGS ACHARIS (USA) MERSH


MOVIE STAR JUNKIES // Blues punk indiavolato
wildhoneyrecords.bandcamp.com/album/still-singles
Blues malconcio e urgenza punk che emerge dalle viscere profonde del r'n'r. Originariamente influenzati da gruppi come Birthday Party e Gun Club i Movie Star Junkies macinano concerti e dischi dal 2005. Un assalto vorticoso di chitarre affilate su riff degenerati voodoo blues, organi indemoniati e ritmiche ossessive attraversati da un cantato abrasivo. Rock’n’roll degenerato da Torino, con amore. Primitivo e selvaggio.
Ultima realese: uno split single indiavolato con CUT + Mike Watt uscito a marzo 2019.
Movie Star Junkies

METRO CROWD // Subway post punk
metrocrowd.bandcamp.com
Pugnalate post punk da Roma est.
Psicosi metropolitane e alienazione urbana tra allucinazioni, realtà e deliri di un futuro distopico. Dentro il suono dei Metro Crowd ci trovi questo, insieme allo sferragliare metallico della Metro C della capitale, un cantiere sempre aperto e incessante da cui il gruppo, composto da Vic Sinex alla voce e ai testi, Gabor (Holiday INN) alla chitarra, Ludovico T (Sect Mark) al basso e Toni Cutrone (Mai Mai Mai, Trouble vs Glue) alla batteria, prende il nome.
"Planning", il secondo lavoro del quartetto romano, concept-album sul rapporto tra singolo individuo e massa, rilasciato il 22 marzo via Maple Death Records, evolve il post punk del disco d’esordio in un suono più complesso e sfaccettato, ancora più brutale e paranoide, a cavallo tra Chrome, Pere Ubu, Cabaret Voltaire e nebulose di rumori post industriali.
Un lamento lancinante che viene dritto dal sottosuolo della città. Un viaggio notturno e claustrofobico dentro un vagone soffocante della metro, dal centro alla periferia. Senza ritorno.
Metro Crowd

THREE LAKES AND FLATLANDS EAGLES // Oltre Po americana alt-country
upupaproduzioni.bandcamp.com/album/threelakes-and-the-flatlands-eagles-golden-days
Luca Righi - aka Three Lakes - è un autore ispirato, sperduto da qualche parte tra il midwest americano e la nebbia padana. Con i Flatlands Eagles, naturale evoluzione in formato band di quel progetto acustico solista nato intorno al 2011, compone le ballate folk di ampio respiro e grandi influenze del disco d’esordio “War Tales” (2013), sorretto da una scrittura meravigliosamente intimista e arrangiamenti cristallini. Ad ottobre 2018 arriva la folgorazione di “Golden Days”, un disco che ha la caratura e il sapore di un classico rock. Un album di canzoni elettriche che sembra ispirato al miglior Springsteen e a certe sonorità robuste d’oltreoceano, dai War On Drugs a Tom Petty. Le chitarre insistono su riff potenti e puntano a ritornelli talvolta carezzevoli e sexy, talvolta più malinconici e crepuscolari.
ThreeLakes

REV REV REV // Noise fuzz shoegaze
revrevrev.bandcamp.com
https://fuzzclub.bandcamp.com/track/clutching-the-blade
Di base tra Modena e Bologna, i Rev Rev Rev alternano aperture oniriche e psichedeliche a momenti di forte impatto sonico.
Annoverati tra le più promettenti band shoegaze emergenti in circolazione da webzines e addetti ai lavori, sfondano il muro del suono metabolizzando psichedelia, noise, riverberi, chitarre furiose e fuzz che parlano di My Bloody Valentine, The Telescopes e Loop tra le influenze più dirette. Sono stati in rotation con il singolo “Catching a buzz” su BBC6 (Steve Lamacq, Radcliffe and Maconie) e hanno condiviso il palco con mostri sacri come The Jesus and Mary Chain, Brian Jonestown Massacre, The Raveonettes e WIRE al Cosmosis Festival di Manchester a cui è seguito un tour di 44 date in giro per mezza Europa.
Recentemente i Rev Rev Rev sono tornati in studio con James Aparicio (Spiritualized, Mogwai, Cult Of Dom Keller) alla produzione. Il nuovo lavoro è destinato ad uscire nel 2019 sulla storica etichetta psichedelica inglese Fuzz Club. Il primo singolo 'Clutching the blade', pubblicato lo scorso marzo in previsione della partecipazione al SXSW di Austin, è stato accolto molto positivamente da webzine e radio. Imperdibili!
Rev Rev Rev

SERVANT SONGS // folk songs
servantsongs.bandcamp.com
Sospeso tra il cantautorato intimista di Elliott Smith, le ballate eterne di Neil Young e la galassia folk di certo indie rock anni 90 (Jason Molina e Will Oldham su tutti), Servant Songs è il nuovo progetto solista di Nicola Ferloni, già Pueblo People, His Electro Blue Voice e Vulturum. “Life without war”, uscito a marzo per Flying Kids Records e registrato sotto la supervisione di Marco Giudici (Halfalib, Any Other), è un disco di canzoni calde, come quelle giornate di sole autunnali che non ti aspetti e liberano il cuore. Canzoni di malinconie rarefatte e chiaroscuri emozionali. La voce corre indolente su arrangiamenti calibrati e struttura minimale che va dritta al punto. Canzoni sincere e spiazzanti, come solo la verità può essere. Canzoni di personali fragilità e speranze. Canzoni belle.
Servant Songs

ACHARIS // Experimental dream pop (USA)
theacharis.bandcamp.com
"Lost in the Vortex" è l’album di debutto di questo eclettico e sintetico punk pop duo di Oakland, California. Sonorità nebulose a cavallo tra dreampop ed lo fi sperimentale dall’eco 90s. Il disco esce in vinile 12” per l’etichetta parigina EXBTN Records e in cassetta per la californiana Goth Horse Records.
The Acharis

MERSH // Casumaro power pop
youtu.be/hwVGzSpjfaM
Dalle ceneri degli Operazione San Gennaro risorge il power trio MERSH! Più maturi, saggi e fulminanti che mai saranno la vostra amichevole power pop band di quartiere preferita. E Il nome è un tributo ai Minutemen!
MERSH

//////////////////////////////////////////////////////////////////////

FREAK MARKET
more news to come

Cibo e bevande disponibili durante tutto il Fest (menù veg e carnivoro)

Artwork by Patrick Aleotti

//////////////////////////////////////////////////////////////////////

Tutti gli eventi per dude arci club

Nessun evento presente

Altri locali vicino Soliera (Modena), Emilia-Romagna