FUORILUOGO•Corso Brescia, 14/C•TORINO•INFO:328 2173764•http://www.fuoriluogo.org
FUORILUOGO - CONCERTI
Prima Settimana di Aprile
Fuoriluogo, Corso Brescia 14, Torino
ingresso sempre gratuito con tessera ARCI - Possibilità di cena a prezzi popolari - infoline: 3282173764
VENERDÌ 01 APRILE 2016
ORE 21.3O
JAZZ JAM VOCAL: Federico Bonifazi Pianoforte, Simone Bellavia Contrabbasso, Gaetano Fasano Batteria.
Abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo Trio Torinese, composto da Federico Bonifazi pianoforte, Simone Bellavia contrabbasso, Gaetano Fasano batteria. Per questa occasione sarà un Locale storico torinese ad ospitarci, il "Fuoriluogo". Un posto accogliente, dove si mangia bene, si possono fare concerti, jam session e dotato di un buon palco con amplificazione. La nostra intenzione è di creare uno spazio dedicato alla voce e ai grandi repertori che hanno fatto una parte di storia della musica jazz. La serata avrà inizio Venerdì 1 ad Aprile e verrà ripetuta ogni primo venerdì del mese. Ci sarà un piccolo concerto in Trio per iniziare, per poi dare spazio alla jam session Vocal,naturalmente tutti i strumentisti saranno i benvenuti!
SABATO 02 APRILE 2016
ORE 21.3O
FRAN E I PENSIERI MOLESTI (Folk)
"Fran e i pensieri molesti". Avete presente "il sogno di una notte di mezza estate"? Ecco,i pensieri molesti sono come il buon Puck e le altre ninfe e fauni che ricordano agli uomini le loro debolezze, i loro sbagli e li aiutano a riflettere su ciò che fanno e sono nel loro essere semplici umani. I pensieri molesti, guidati da Fran, decidono di dare voce e colore alle parole che mai si vogliono sentire. Perché è più facile girarsi e non vedere quel che accade. Sono un'artista maltrattata, ho iniziato a cantare da piccolissima, nel 2008 ho iniziato a prendere lezioni di canto e sono diventata la voce di vari gruppi emergenti di Torino. Dal metal, all'alternative rock, al folk. Ho sempre composto i miei brani, ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi come cantautrice. Arianna alle percussioni, Luca al basso e Lorenzo all'organetto diatonico danno colore alle mie idee.
Francesco Rapone / mobile +39.349.5380949 / e-mail: rapone@libero.it
...se non desideri piu' ricevere mail, rispondi a questo indirizzo scrivendo nel soggetto del messaggio: RIMUOVIMI...
Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del d.lgs. n.196 del 30 giugno 2003 in materia di privacy. Se non sei interessato o lo consideri un'invasione per la tua privacy, ti basterà inviare una e-mail avente come oggetto la dicitura "RIMUOVIMI".