Super Early Bird Ticket a 5 euro in vendita da
Lunedi 8 Gennaio: https://
Per il primo appuntamento del 2018 e nostro Opening al Kinki abbiamo scelto due artisti che non hanno certo bisogno di presentazioni.
Janina, una delle colonne portanti del leggendario Club der Visionaere di Berlino.
Nudge, duo Bolognese dalle produzioni e collaborazioni molto apprezzate, che hanno consacrato una stima trasversale a livello internazionale.
_________
Fri 02.02
GRAPEVIBE Opening at KINKI
pres.
JANINA ( Club der Visionaere / Solid AM )
Dopo la prima data all'iconico Club der Visionaere a 18 anni, dove tuttora è resident, Janina si è esibita nei club più leggendari d'Europa.
Richie Hawtin, Robert Hood, Thomas Melchior, Cassy sono solo alcuni dei mostri sacri con cui ha condiviso la console.
Nell'ultimo anno è passata dal Movement Festival di Torino, Sonus Festival, Into the Valley fino ad arrivare al party Resolute di New York e Circoloco di Ibiza.
NUDGE ( 320KB Music / Howl Records )
Il duo Nudge, formato da DJ P!STA & Dumbo Beat, è fortemente influenzato dalla cultura locale e dalle origini della musica House. Hanno collaborato con leggende come Enrico Mantini, Flavio Vecchi, Ricky Montanari e Tommy Vicari Jnr e hanno fondato le labels P!STA Records e Edizioni Classiche Rec., e co-fondatori di 320KB Music.
Recentemente curano insieme agli artisti e amici Bassa Clan, DJ Cream e Jackie BOLO REPRESENT, etichetta focalizzata sul suono caratteristico della città.
_________
24.00 - 6.00
_________
Ingresso:
INGRESSO OMAGGIO DONNA entro l'1.00
Ingresso entro l'1.00 -> 10 euro con consumazione inclusa
Ingresso dopo l'1.00 -> 10 euro
Ingresso dopo le 4.00 -> 5 euro
_________