LEX WINE BEER•Via Pupino, 30•TARANTO•INFO:3298281595
Maurizio Macrì per la prima del nuovo Lex
Nel cuore di Taranto da cinque anni uno dei principali punti di riferimento della vita notturna è stato il Lex bar, che dopo un piccolo periodo di pausa è pronto ad aprire nuovamente le sue porte con una nuova veste. Infatti il locale si è tolto il vestito diurno per indossare un abito serale più elegante
Domenica 20 dicembre per l’inaugurazione del nuovo Lex – wine beer, sarà proposto il djset di Maurizio Macrì, noto dj salentino, che si esibirà in un locale nuovo dove tra le varie novità strutturali, si potrà mangiare, ballare e assistere a concerti live, spettacoli dal vivo, cabaret e come nell’occasione del primo appuntamento, anche djset.
“Sono piuttosto eclettico come mia impostazione artistica – ha affermato il dj – però in queste circostanze tendo a proporre sempre qualcosa di molto raffinato. Mi mantengo su una linea deep e deep house, anche se in realtà a me le definizioni non piacciono molto. Tuttavia darò spazio ai vari generi come il funk e i classici dell’house per poi salire e andare sulla deep con contaminazioni di musica che a me è sempre piaciuta, come il jazz”.
Originario di Maglie, Macrì si è avvicinato al mondo della musica all’età di quattordici anni avvicinandosi alle radio locali. L’impegno e la costanza l’hanno successivamente portato a proporre la sua musica nei migliori clubs e discoteche della Puglia. Proprio nei giorni scorsi questo dj ha ricevuto il premio “Arcadia”, conferito a realtà Imprenditoriali, associative, o anche singoli cittadini che con il loro operato hanno portato un profondo contributo al territorio salentino.
“Ho incominciato molto presto spinto da una passione enorme forse la più grande che abbia mai avuto e quindi sulla musica ho costruito tutto intorno, sia l’attività da dj che inizialmente ho fatto in radio, che altre attività. L’amore per la musica mi ha dato la spinta. È partito tutto da lì e poi ho seguito il mio istinto, cercando di mantenere una proiezione sul lavoro per quello che è la mia identità che è puntare sempre sulla qualità e cercare di trovare costantemente quel compromesso tra rispettare il pubblico e l’attenzione nei confronti della conoscenza e la ricerca musicale di un dj”.
Il set del noto dj salentino avrà inizio alle 21, ma il nuovo locale tarantino, come accadrà sempre in questa nuova veste, sarà aperto dalle 18 fino alle 02 con la possibilità di usufruire dei nuovi servizi e del nuovo menù. A disposizione ci saranno taglieri, hamburger, insalate, baguette e altro ancora. A questa nuova programmazione food saranno proposti numerosi eventi.