MAZE eclettic circle•Via Nazario Sauro 9/11•PESCARA•INFO: 329/6678619• maze.eclecticircle@gmail.com •http://maze-pescara.blogspot.it/•www.facebook.com/maze.eclecticcircle
::MAZE::CONCERTI FEBBRAIO 2016::
★SABATO 13 FEBBRAIO★
ALTERANIMA
Si chiama “Alteranima” ed è il progetto di musica elettronica sviluppato da Elda Di Matteo. Lei è una cyberpianista aspirante violoncellista e nerdj di origine abruzzese, ma trapiantata per anni a Lipsia, per una decade articolista della rivista musicale Ritual. "Stereograms" è il titolo del debut album uscito in versione digital per l’etichetta tedesca Raumklang Musik di Rottenburg.
Ritmi distorti e spezzati per un viaggio nell’intelligent dance music a contatto con l’imperfezione del glitch, l’inerruzione d’onda sonora. Al suo fianco Matteo Di Giovanni, soundmaster creatore di un mondo dalle tonalità apocalittiche e irriverenti, e Danilo Di Giulio, polistrumentista innamorato della tecnologia e creatore di armonie e timbriche impeccabili. “Stereograms” esplora la bellezza e lo stupore della “terza dimensione” a partire da un punto di vista bidimensionale. Un processo multisensoriale e multisfaccettato in grado di innalzare a uno stadio “altro ed elevato”, da cui “Alteranima”. Tra le undici tracce l’album include anche quattro remix di brani dei migliori artisti dell’elettronica contemporanea: Access To Arasaka, Stendeck, Talvekoidik e Autoclav1.1.
Disponibile su http://raumklangmusic.bandcamp.com/album/stereograms
+
THEGOLDENUFO
The golden UFO, realtà nata nel 2013 per volontà del duo composto da Matteo Di Giovanni e Danilo Di Giulio, rispettivamente voce e post produzione e tastiere e programming, si occupano di quello che, genericamente, potremmo definire come electro pop, seppure le sfumature siano tante.
Le collaborazioni si sentono e danno quel tocco in più di varietà sui dieci brani della loro prima produzione dal titolo omonimo “The golden UFO” ,riuscendo a catturare subito l’attenzione dell’ascoltatore e ad essere molto catchy, il che rende la loro proposta ascoltabile su vari livelli di profondità e da pubblici anche diversi da quelli più canonici.
Le influenze dichiarate sono i Depeche mode, Ladytron , Massive attack, Digitalism e l’electro in generale.
I TGU sono attivi anche nell’ambito dei remix tra cui spiccano la rivisitazione del brano “Only” dei Nine Inch Nails (tra i più votati di sempre su www.ninremixes.com) e un’inedita versione del brano “Dear John” della cantante/producer americana Erin Barra pubblicato nell’EP dell’artista “Redefined”
Ad Agosto 2015 i TGU pubblicano il singolo “Feeling like a shadow” per la label newyorkese blend.io ,singolo accompagnato da tre remix di artisti/producers internazionali.
Disponibile su https://itunes.apple.com/it/album/feeling-like-a-shadow-ep/id1019701546
★MARTEDì 16 FEBBRAIO★
INCREDIBLE POLO
[Nancy Fr]
| triphop | french touch| electropop |
UNICA DATA IN ABRUZZO
Originario di Nancy, Incredible Polo è un poliedrico compositore autodidatta. Protagonista della scena jazz francese (Nancy Jazz, JDM) al fianco di artisti come The Gladiators, THE SUBS, Sollilaquist of sound, Odissea, Kenny Muhammad, Taylor McFerrin per lo Human Beatbox Festival.
2008-2009 collabora come bassista, chitarrista e rapper per la band Circa Diem.
2010-2012 registra e scrive per la band franco-americana The Glass Half, occupandosi anche della parti di basso e beatbox.
Nel 2013 esce il suo primo EP da solista " ABISSAMA " per l'etichetta LZO Records
8 tracce senza regole di tempo o genere. Da qualche parte tra Anthony e The Jonhsons , Little Dragon e Alt -J , Incredible Polo risveglia l'immaginazione di chi ascolta e immerso in un pop esotico , progressivo , venato di folk e trip-hop , ci invita a seguire un viaggio senza mete prefissate .
https://lzorecords.bandcamp.com/album/abissama
Nel Maggio 2015 Incredible Polo presenta il suo nuovo lavoro discografico "AGES" [Grand Dad's Garden]
AGES è come una fotografia della Via Lattea, difficile da descrivere o capire ciò che vediamo , ma rimaniamo bloccati lì , come intrappolatio in un viaggio attraverso i secoli.
Come in un sogno, tra voci e battiti...
https://incrediblepolo.bandcamp.com
INGRESSO CON CONTRIBUTO [OMAGGIO INCLUSO]
★VENERDì 19 FEBBRAIO★
LAURA CAHEN
[Fr]
| french pop| melody | words | avant-garde |
UNICA DATA IN ABRUZZO
La sua voce è unica e coinvolgente, con una forte identità. Chiara, acuta ed allo stesso tempo profonda.
Dopo l’uscita del suo EP “O”, Laura sta lavorando al suo primo album in uscita nel 2016 per l’etichetta Le Phonographe.
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=V6FWUP5ynM0
SOCIAL: https://www.facebook.com/lauracahen/?ref=ts&fref=ts
I Tunes : https://itunes.apple.com/album/r-single/id969509831?l=fr&ls=1
Deezer : http://www.deezer.com/album/9735500
Spotify : http://open.spotify.com/album/53vMgdZuiQcEESik7HiB4q
INGRESSO CON CONTRIBUTO [OMAGGIO INCLUSO]
_________________________________________________
CIRCOLO ARCI Pescara Maze Eclectic Circle Pescara
via N. Sauro 9/11 Pescara
INGRESSO E COMUNICAZIONE RISERVATI AI SOLI SOCI
_________________________________________________
◄TUBE CULT FEST 2016►
Adriatic's Loudest Festival ● 8th Chapter
Venerdì 1 e Sabato 2 aprile
Orange Rock Café & Maze Eclectic Circle Pescara
Pescara
LINE-UP
UFOMAMMUT (IT)
Behold! The Monolith (USA)
DUEL (USA)
Isaak (IT)
Fabio Cuomo (IT)
+ MORE BANDS TBA
MORE INFO SOON