Museo del Prosciutto e dei salumi tipici•Via Fabio Bocchialini, 7•Langhirano•Parma•info:0521 864324•http://www.museidelcibo.it/prosciutto.asp
19^ edizione Festival del Prosciutto di Parma:
MAX GAZZÈ
Sabato 3 settembre - ore 21.30
LANGHIRANO – PARMA
Arriva Max Gazzè a Langhirano sabato 3 settembre, dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia e dopo lo straordinario successo al Primo Maggio a Roma, che continua tutt’ora senza sosta.
La diciannovesima edizione del prestigioso Festival del Prosciutto di Parma ospiterà lo spettacolo con Max Gazzè. Il concerto si terrà, come consuetudine, sul palcoscenico allestito appositamente presso Piazzale Celso Melli a Langhirano (PR).
L’unico consiglio valido è di segnare subito in agenda questa data del tour estivo!
È un vero e proprio boom il “Maximilian Tour”, prodotto da Francesco Barbaro per OTRlive. Si potranno ascoltare i brani più applauditi e di successo. Canzoni fra le più trasmesse in radio e sempre in vetta alle classifiche: “La Vita com’è” certificato disco di Platino, mentre il video relativo raggiunge numeri da record (quasi 20.000.000 le visualizzazioni su Youtube e oltre i 2 milioni di streaming su Spotify), e “Mille Volte Ancora” e così pure altri brani dell’ultimo album “Maximilian”, disco ricco di mood e suggestioni musicali diverse tra loro. Ma non mancheranno tuttavia pezzi storici del suo eccezionale repertorio, del primo album “Contro un’onda del mare”, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione: disco d’esordio col quale Max si affacciava sulla nuova scena musicale italiana, spiccando già per le tematiche insolite dei testi e l'originalità e la cura della composizione.
La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.
Il 2016 sembra rilevarsi un anno davvero ricco di impegni e soddisfazioni per Max Gazzè. Dopo aver fatto sold out nelle città italiane con “Maximilian Tour”, si conferma uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale italiano grazie al successo ottenuto. Gazzè è impegnato in questi giorni ad una lunga “vuelta” in Europa. Porterà la sua musica nelle principali città del vecchio continente tra cui Madrid, Parigi, Amsterdam, Londra, Dublino e Berlino. Un successo del tutto meritato per Gazzè, cantautore sicuramente fra i più amati dal pubblico.
I biglietti sono in vendita presso ARCI Provinciale di Parma - Via Testi, 4 (PR) - e presso le abituali prevendite:
ARCI Parma Via Testi, n. 4 – Parma
Music Mille Piazza Arturo Balestri, n. 51/A – Parma
Dj 70 Via Gramsci n. 24 – Fidenza (PR)
Serendipità Via San Martino n. 2 – Traversetolo (PR)
Caffarri - Mariposa Piazza Repubblica n. 11 – Sant’Ilario (RE)
Si ricorda che i biglietti sono disponibili anche sul circuito HYPERLINK "http://www.ticketone.it" www.ticketone.it
Per informazioni:
ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli 0521-706214 - info@arciparma.it