MICHAEL LANE Traveling Son
Nel 2012 ha deciso di lasciarsi la vita negli Stati Uniti, e si è trasferito di nuovo in Germania, dove tuttora risiede la sua famiglia.
Realizzando i suoi sogni e il desiderio di diventare un musicista, Michael ha preso parte alla seconda serie dello spettacolo di casting "The Voice of Germany", dove si è classificato 3 ° e ha girato i più grandi locali che la Germania ha da offrire. La sua interpretazione della canzone "Angel" di "Sarah McLachlan" e la sua canzone originale "Mrs. Senza legge ”si è classificato tra i primi 50 nella classifica musicale tedesca.
Da allora Michael ha pubblicato 3 album in studio e suona in tutta Europa. Con oltre 2 milioni di riproduzioni Spotify e oltre 1 milione di canali YouTube, la musica di Michael raggiunge persone di tutto il mondo. Tra un tour e l'altro lavora nel suo studio di registrazione con altri artisti e produttori. Michael partecipa a molti progetti diversi tra cui altre band, eventi speciali, matrimoni, festival e associazioni di beneficenza.
Quest'anno Michael pubblicherà il suo quarto album in studio "Traveling Son". Questo sarà il suo secondo album autoprodotto che condividerà momenti intimi della sua vita d'infanzia e del presente. È un album da sogno con alcune canzoni che hanno un leggero tocco di influenza jazz. Ogni canzone racconta una storia diversa e non esistono due canzoni uguali. Dopo l'uscita di "Traveling Son", Michael farà tournée in Germania e in Italia suonando canzoni vecchie e nuove. A presto!
News inserita il
News inserita il