Lando e Dino di Appignano (Macerata), un successo crescente il loro, che, è il caso di dire non conosce confini. Le loro barzellette stanno facendo il giro del mondo su Internet, mentre sono richiesti dovunque, per tenere delle serate. Non si limitano a raccontare barzellette, ma trasmettono una cultura tipicamente marchigiana attraverso macchiette davvero originali, sempre nuove. Nel loro repertorio macchiette come: “Pignà tutto il mondo è un paese”, “U frate”, “A roscia”, “I pulli c'ha l'AIX”.
Chi assiste ad un loro spettacolo, si diverte talmente che non può fare a meno di seguirli dovunque”. Il loro sito www.landoedino.it è super vivace e travolgente come loro, scoppia di contatti; si possono scaricare le barzellette ed iscriversi alla newletter per ricevere le news, pillole di comicità. Ormai gli iscritti sono più di 2 mila, ed i primi a sorprendersi sono proprio loro.
Il duo “Lando e Dino” si è fatto promotore anche di un progetto umanitario, insieme allo sponsor Romcaffè ha realizzato un Cd il cui acquisto sostiene l'associazione”Ridere per vivere” di clownterapia delle Marche.
http://www.landoedino.it www.facebook.com/landoedino