HOLD ON TO YOUR MONEY
feat
VOKAB KOMPANY
(San Diego)
Una melodia che si appiccica alle orecchie
con un messaggio positivo per iniziare alla grande il nuovo anno.
Dopo Cab to Nowhere, il singolo uscito nell’aprile 2017 Dj Pony [Montana] e Funky Farmer aprono il 2018 con un brano dai sapori Hip-Hop / Funk dal titolo Hold On To Your Moneydove incontrano i Vokab Kompany, rap-duo californiano di San Diego.
L'atmosfera è inconfondibilmente il G-funk della West Coast con Burkey e Rob Hurt che cantano la lotta quotidiana per far quadrare i conti... "Hold on to that money like a commit, It’s burning up in my hands, but I’am still staying honest…” le rime bollenti ci invitano ad avere coraggio, ad essere orgogliosi, di apprezzare quello che si ha ricordandoci che lottare tutti i giorni per un mondo migliore sia la cosa giusta da fare.
Un riff di chitarra tagliente, un loop di armonica blues, un beat che rievoca atmosfere oldschool hip-hop, una melodia che si appiccica, questi elementi ti tormentano, guidano il brano, parlano di contrasti, di sogni infranti, di falsi miti ma ti fanno anche ballare ma, è nelle sue liriche che contiene il suo messaggio, un messaggio di speranza per iniziare alla grande il nuovo anno.
Il 2018 sarà un anno di sorprese e celebrazioni per Feel Good Productions, instancabili esploratori musicali, ambasciatori del suono positivo e dello stare bene attraverso la musica.