Techno ed Elettronica al Femminile con le
DJ Alvva dalla Spagna ed Eyrah dalla Francia
insieme al romano Dj Prest
Il 29 aprile torna
LOVECLUB
Be Yourself – Together – In Music
il clubbing powered by LOVEGANG 126: Franco 126, Ketama 126, Asp126, Pretty Solero 126, Ugo Borghetti 126
29 Aprile 2022, ore 23.00 presso l’Hacienda - Via Galla Placidia, 27 b (Roma)
A Roma si torna a ballare dopo due anni di pandemia e di lockdown, e lo si fa nel segno dell’amore con LOVECLUB Be Yourself – Together – In Music il 29 aprile 2022 ad HACIENDA (in Via Galla Placidia, 27 b). Il clubbing torna alle origini portando con sé i linguaggi contemporanei del collettivo LOVEGANG.
Un evento che unirà ricerca e intrattenimento puro, sotto l’egida del coraggio di una nuova generazione che celebra lo stare insieme delle emozioni e l'inclusione di tutti i tipi di corpi. Una serata tra techno, elettronica e psichedelia powered by LOVEGANG - collettivo formato da Franco 126, Ketama 126, Asp126, Pretty Solero 126 e Ugo Borghetti 126 - con protagoniste due DJ internazionali per un live all’insegna della musica, con le DJ Alvva dalla Spagna ed Eyrah dalla Francia, insieme al romano Dj Prest.
LOVECLUB è un evento ricorrente, che di volta in volta esplora i suoni più interessanti provenienti dalle scene club di tutto il mondo. L'Hacienda - il nuovo club di Roma in stile inglese, post-industriale e a tratti brutalista - sarà appositamente allestito e brandizzato per far immergere il pubblico nel mondo del LOVECLUB l'esperienza clubbing in pieno stile LOVEGANG.
I biglietti verrano venduti in quattro modalità differenti, lasciando ai clienti l’esperienza di portarsi a casa un pezzo del party, acquistando il merchandising della serata in edizione limitata firmato Lovegang®.
Alvva è una DJ e producer spagnola con base a Barcellona, che collega in modo creativo diversi elementi della musica e della cultura contemporanea del club come Garage, UK Funky, Breaks, creando combinazioni che vanno oltre i confini tra i generi. A Barcellona ha una residency al Razzmatazz e attraverso la sua piattaforma "Diverso Club" invita ospiti della scena club nazionale e europea. Attualmente Alvva ha pubblicato il suo EP di debutto "Ethereal Feelings": un'intersezione tra i generi della cultura club inglese, con tocchi di Baile Funk e una chiara determinazione a produrre suoni percussivi, in cui Alvva trova la sua zona di comfort.
Nata a Stoccolma, con base a Parigi, Eyrah è diventata rapidamente una DJ da tenere d'occhio nel mondo della progressive club music. Il suo tempo trascorso vivendo in tutta Europa e anche a Hong Kong ha influenzato la sua visione creativa. L'anno scorso è diventata resident di Rinse France, esibendosi ogni settimana con i suoi set di percussioni e bassi pesanti. In poco tempo Ey.rah ha suonato in tutta Europa (Italia, Spagna e Belgio per citarne alcuni), oltre a collaborazioni con brand del calibro di Hermés, Lacoste, Reebok e molto altro.
Prest è un DJ e producer attivo nella scena musicale romana dal 2016. Nei suoi mixati e produzioni ama sperimentare tutte le sonorità della musica elettronica, spaziando tra UK Bass, Garage, Breaks, Electro, creando sempre la giusta atmosfera per ogni dancefloor. Negli ultimi 5 anni, ha rilasciato guest mix per radio e piattaforme quali NTS Radio, Rinse France, Balamii, Foundation FM, Reprezent e Triple J. È co-fondatore di Radio Sugo (piattaforma indipendente di broadcasting musicale) e ha una residency mensile su Radio Raheem a Milano. La sua visione contemporanea lo rende ad oggi uno dei DJs più interessanti della capitale.
Biglietti 12 euro acquistabili su www.loveclubroma.com