Roma (Roma)
TOO FAT DJS e SETTIMO CIELO BEACH
presentano
OBLIQUO FESTIVAL [11]
TROPICANTESIMO
Immagine in linea 1
HUGOSAN - LOLA KOLA - IGINO DODDE
Resident
HUGOSAN + I
DOIT aka Clashmama
23.08.2014 | 14.00 - 02.00
SETTIMO CIELO BEACH
Via Litoranea Km 8.700 - OSTIA
>>FREE ENTRY<<
FB EVENT
Siamo avidi di piacere. Ci percepiamo vivi solo quando siamo in cammino. E' un istinto, seguiamo il richiamo del ritmo, siamo continuamente in marcia per il nostro esodo. Il bordo più prossimo a noi è la frontiera del mare. La spiaggia bollente di Capocotta, Ostia.
<>
TROPICANTESIMO è un progetto multisensoriale. Porta con sé i colori dei fiori e della foresta tropicale, i sapori della frutta e gli umori della terra arsa dal sole. Ma soprattutto incarna i suoni e i ritmi tribali della fascia equatoriale. Tropicantesimo è un cocktail di fianchi sensuali e di maracas agitate in aria.
Con i suoi esperimenti sonori, installazioni floreali, visioni oniriche di giardini contro natura, è la costruzione naturale di un paradiso artificiale.
Tropicantresimo non ha casa, è situato al di là del mondo conosciuto, tra un mitico El Dorado e un fatiscente locale che vende alcolici di sottobanco durante il Proibizionismo.
http://tropicantesimofuturo.tumblr.com/
https://soundcloud.com/dj-athome/hugosan-tropicantesimo
Obliquo Resident Djs
HUGOSAN | https://soundcloud.com/hugosanchez
IDOIT | https://soundcloud.com/clashmama-idoit/tracks
OBLIQUO FESTIVAL
SETTIMO CIELO BEACH / OSTIA
Ogni Sabato dal 14 Giugno al 6 Settembre
14.00 - 2.00 | FREE ENTRY
ALIEN ALIEN / CONRAD VAN ORTON / CUT / DJ ATHOME / FABRIZIO LAPIANA / FABRIZIO MAMMARELLA / HGR / HUGOSAN / IDOIT AKA CLASHMAMA / LUCA SANNA / MAX_M / NOTHING MATTERS / PNEICH / REMAIN / TROPICANTESIMO / VSK
(Media Partner: ZeroRoma)